Hotel Caminetto ****: un sogno che prende forma

Hotel Caminetto ****: un sogno che prende forma

posted in Mondo Concreta on by with No Comments

L’hotel Caminetto ****: un sogno che prende forma per un soggiorno da non dimenticare

Un nuovo traguardo per Concreta: la realizzazione degli arredi dell‘ Hotel Caminetto **** di Madonna di Campiglio, una grande sfida di bellezza e fusione tra modernità, razionalità e conservazione dello splendido ambiente montano circostante.

Il concept

Il concept dell’ Hotel Caminetto **** parte da una chiara idea progettuale: inserire un’architettura contemporanea in un luogo di grande fascino paesaggistico, rispettando le tradizioni e i materiali tipici del luogo e assecondando i desideri e il gusto estetico del cliente. Un’avventura non senza emozioni, rafforzata però da un grande collaborazione una tamburellante gara contro il tempo per soddisfare  le aspettative del cliente, ma, allo stesso tempo, entusiasmante.

Il progetto

“Negli ultimi venticinque anni, abbiamo collezionato innumerevoli progetti per attività ricettive prestigiose, dimostrando di aver trovato uno stile in grado di fondere aspetti in apparenza agli antipodi” spiega Umberto Paganoni , titolare e Presidente di Concreta. “Le nostre proposte derivano da un ideale di ospitalità con salde radici nel territorio e, al tempo stesso, originale. Il successo ottenuto finora si basa sul gusto di una progettazione dello spazio che si fonde intimamente con il contesto realizzativo.

Per noi quello che conta è che ogni progetto abbia una forte personalità. I lavori seriali non ci interessano, sono in contrasto con la nostra idea d’arredo. Ogni realizzazione va calata nel suo ambiente, a partire dalla scelta dei materiali che andranno impiegati come quella dell’hotel Caminetto ****. Voglio ringraziare la famiglia Lorenzetti dell’hotel Caminetto per la fiducia e la collaborazione accordataci nella ristrutturazione di tutti gli spazi dell’hotel”.

Tutto questo è CONCRETA! Ecco perchè abbiamo scelto di essere CONCRETAmente diversi !

  • General Contractor: Concreta Srl
  • Progetto architettonico e Interior Design: Concreta Srl
  • Il progetto: realizzazione dell’arredo completo delle aree comuni e delle camere/suites.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *