Parkhotel Ladinia ****: Linee e dettagli di stile

Parkhotel Ladinia ****: Linee e dettagli di stile

posted in Mondo Concreta on by

Parkhotel Ladinia ****: scopriamo il concept!

Il Parkhotel Ladinia **** di San Vito di Cadore (9 km. da Cortina d’Ampezzo) nel cuore delle Dolomiti è situato vicino al centro del paese e agli impianti di risalita di San Vito di Cadore ed è circondato da un ampio parco privato di 5000 mq. La posizione privilegiata, gli ampi spazi comuni e la completezza dei servizi offerti ne fanno un albergo dove comfort e eleganza accompagnano l’Ospite per tutta la vacanza.

L’ampliamento del Parkhotel Ladinia

Per il Parkhotel Ladinia abbiamo realizzato un considerevole ampliamento su progetto dell’Architetto Romana Peruz. Si è costruito un complesso moderno realizzando una nuova costruzione che si pregia del marchio “Casa Clima” nel quale sono state ricavate ampie camere e suite e una sala attrezzata per riunioni con 30 posti.

Completamente rinnovati anche gli appartamenti del Parkhotel Ladinia; si tratta di unità abitative bilocali o trilocali dotate di cucina e direttamente collegate alla struttura alberghiera.

Nel complesso del Parkhotel Ladinia abbiamo inserito nuove aree comuni e una nuova splendida area wellness con piscina coperta, sauna, bagni turchi, idromassaggi, thermarium, palestra, solarium UVA integrale e trifacciale e beauty-farm. E’ stata inoltre predisposta una sala attrezzata per i piccoli ospiti dove possono giocare in tranquillità controllati da personale specializzato consentendo in tal modo ai genitori di godersi momenti di relax.

La ristrutturazione ha interessato la hall del Parkhotel Ladinia che è stata ricavata nel corpo di collegamento tra la struttura esistente e la nuova costruzione, la sala da pranzo ingrandita e suddivisa in più settori con ambientazioni diverse, il soggiorno e il bar che riprendono lo stile delle vecchie “stube” locali. La nuova struttura ha una ampia superficie vetrata orientata a sud che sfrutta il sole per il risparmio energetico e consente di godere di scorci straordinari sulle montagne circostanti.

Nell’arredare i nuovi spazi del Parkhotel Ladinia si è voluto inserire elementi di design e combinazioni di materiali locali con linee innovative che creano una ambientazione moderna e allo stesso tempo calda e accogliente tipica delle case di montagna.

Gallery

Parkhotel Ladinia

Via Ladinia, 14
32046 – San Vito di Cadore, Belluno
www.hladinia.it
 
Realizzazione: Concreta srl