Alla Biennale di architettura 2021, Concreta srl tra gli sponsor

Alla Biennale di architettura 2021, Concreta srl tra gli sponsor

posted in Mondo Concreta on by

Alla Biennale un dialogo tra storia, arte e cultura

Concreta partecipa, come sponsor, alla Biennale di Architettura di Venezia. L’iniziativa fonde insieme il progetto editoriale “Best Design Selection” e Casa Platform, brand sinonimo di cultura architettonica, creazione di contenuti e di networking. La location dell’evento sarà la Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, uno spazio monumentale dove arte, storia e cultura dialogano con il territorio.

2 le mostre tematiche che si terranno dal 22 Maggio al 22 Agosto, con il coinvolgimento in totale di 140 studi di architettura. La prima, “Best Italian Interior Design Selection”, propone una panoramica sulla progettazione degli interni a opera di autori italiani. La seconda, “Best International Houses”, è, invece, una panoramica sui luoghi dell’abitare nel mondo attraverso 70 progetti scelti da un comitato scientifico.

Un evento che rappresenta per Concreta la perfetta opportunità per continuare a creare, rafforzare e consolidare relazioni sinergiche con professionisti dell’architettura e del design. Un dialogo costante, consolidato anche dalle collaborazioni con i più importanti studi di architettura e designer nazionali e internazionali.

Nello stesso periodo, inoltre, avrà luogo il PLATFORM ARCHITECTURE FESTIVAL, un fitto palinsesto di speeches e lectures di studi selezionati nelle Mostre della durata di 5 giorni. L’evento verrà ripreso e trasmesso sulle piattaforme digitali di Platform.

About us

CONCRETA è un interior contractor con sede a Postalesio (Sondrio) in Valtellina che esprime la propria eccellenza nella realizzazione di arredi su misura per strutture alberghiere e ricettive, nonchè in soluzioni di contract a livello nazionale e internazionale. L’azienda affronta ogni progetto con un approccio globale gestendo ogni fase del progetto, dal concept alla consegna.